Caicco - Dolphin

Codice: Tir01
Posizione: Ibiza
Barche: Barche a vela

Vi invitiamo a vivere una vacanza differente a Ibiza e Formentera, alla scoperta degli angoli ancora vergini e poco frequentati delle "Islas Pitiusas" a bordo di Tirandila, un'imbarcazione classica a vela costruita in mogano e dalle finiture di pregio, che può ospitare fino a 8 persone (escluso l'equipaggio) in 2 cabine matrimoniali e 2 doppie con bagno privato con doccia e aria condizionata, comoda dinette, ampi spazi prendisole, cucina completamente equipaggiata ed indipendente e il piacere di tutte le finiture in legno pregiato. Godetevi la nostra semplice ma eccellente cucina e approfittate del servizio personalizzato che vi offriamo; e se la tranquillità ed il silenzio diventano eccessivi....potete sempre distrarvi con lo shopping, i ristoranti o l'instancabile notte ibizenca.


  • Modello: Tirandil
  • Capacità: 8
  • Anno: 2000
  • Camere da letto: 4
  • Bagni: 4
  • Motore: Cummins 250HP diesel
  • Lunghezza totale: 19Mt
  • Larghezza: 6,15Mt
  • Pescaggio: 2,40Mt
  • Posti letto: 8


Proposta programma 1 week

Ragioni di sicurezza, condizioni meteorologiche e logistiche possono far variare senza preavviso i programmi ad insindacabile decisione dello skipper.

Durata: 7 notti

Imbarco: Sabato h 17.00

Sbarco: Sabato h 10.00

1° giorno: imbarco porto di Ibiza o Baia Talamanca (adiacente) sistemazione a bordo, descrizione dell'itinerario della settimana. Possibilità cena a bordo/ristorante locale, ed eventualmente serata al Pachà di Ibiza.

2° giorno: breakfast h 10.00. Navigazione fino a Baia de la Canal (Playa Salinas), lunch in uno dei numerosi chiringuitos della spiaggia, visita del Parco Naturale Salinas, oppure relax e sport acquatici. Cena a bordo.

3° giorno: breakfast h 10.00. Navigazione fino all'Isola di Espalmador (Formentera) , visita dell'isola con possibilità di usufruire dei fanghi terapeutici naturali all'interno dell'isola gratuiti. Lunch a bordo, relax e sport acquatici. Nel pomeriggio breve navigazione fino alla Playa di Illetas. Possibilità di cena a terra in uno dei numerosi ristorantini locali o a bordo con sovraprezzo.

4° giorno: breakfast h 10.00. navigazione fino a Cala Saona (zona SW di Formentera). Lunch a bordo, relax e sport acquatici. Possibilità cena ristorante locale o a bordo con sovraprezzo.

5° giorno: breakfast h 10.00. Navigazione fino a Cala Jondal (Ibiza). Lunch a bordo, visita alla spiaggia con possibilità di escursione alle rovine dei Fenici di SaCaleta (adiacente). Possibilità cena ristorante locale o a bordo con sovraprezzo.

6° giorno: breakfast h 10.00. navigazione fino all'isola di Es Vedrà dal panorama mozzafiato. Bagno nella baia adiacente, lunch a bordo. Nel pomeriggio spostamento nella Cala di Porroig. Possibilità cena a terra nel locale ristorante o cena in barca con sovraprezzo.

7° giorno: breakfast h 10.00. navigazione fino alla playa di Es Cavallet, visita a terra, sport acquatici, relax e lunch a bordo. Nel pomeriggio navigazione fino a Ibiza/Cala Talamanca. Possibilità cena a terra in uno dei numerosi ristorantini locali oppure cena in barca con sovraprezzo.

8° giorno: breakfast h 09.00. Sbarco h 10.00

Equipaggiamento:

- Gps

- Radar

- Vhf

- Navtex

- Radio CD Player

- LCD con DVD

- Internet

- Congelatore, frigorifero e icemaker

- Acqua calda e fredda

- Ampio solarium

- Tender Joker boat 3,5Mt. 10hp Yamaha

- Canoe

 



Condizioni

- Prenotazioni anticipate: sconto 10% per conferme 1 mese prima dell'imbarco
- Charter giornaliero 12 ospiti / week end max 10 posti: (prezzi a consultare)

- Le quote comprendono:

Assicurazione a bordo, skipper, marinaio e service manager, mezza pensione (prima colazione solo per weekly e weekend charter e light lunch) aperitivo al tramonto, acqua, asciugamani da bagno e da mare in puro cotone, utilizzo dotazioni di bordo, pulizia e servizio.

Le quote non comprendono:

IVA, tasse portuali, carburante extra, bevande extra (da acquistare al bar di bordo) extra personali e tutto ciò non specificato nella voce precedente



« Precedente     |  Scheda 18 di 18  |     Successiva »